• en
    • it

I fratelli che fanno grande la piadina – Il Resto del Carlino

“I Maioli avevano un chiosco a Cervia, adesso vendono da Dubai a Seul” “A Expo hanno venduto 1500 piade e crescioni al giorno. Raggiunti i numeri della pizza” “E’ un prodotto premium di alta qualità” Queste sono solo alcune delle osservazioni fatte sul nostro lavoro svolto a Eataly e ad Expo2015. Per leggere l’articolo per intero>>> Clicca Qui


“Hai più pensato a quel progetto di esportare la piadina romagnola?”

Italia-Seoul I fratelli Maioli sembra abbiano preso seriamente le parole di Samuele Bersani nella canzone “freak” e sono decisi più che mai a esportare la piadina romagnola anche nella capitale del sud Korea, Seoul. Dopo il successo riscosso negli Eataly d’Italia, ma anche a New York, Mosca, Dubai e Istanbul, i fratelli Maioli aprono il loro “chioschetto” a righe bianco …


La piadina romagnola libro fratelli maioli

Arriva il libro dei Fratelli Maioli!!!

La piadina romagnola libro Fratelli Maioli Arriva il libro dei Fratelli Maioli!!!  I fratelli Maioli romagnoli, di nascita e piadinari per tradizione da oltre 30 anni, ci propongono 40 ricette, da quella classica, crudo squacquerone e rucola, dal sapore di estate in riviera, fino al crescione più creativo. Mirko e Alessandro Maioli ci rivelano tutti i modi per prepararla, partendo …


L’aperipiada a Eataly Roma

L’aperipiada a Eataly Roma  La fantastica piadina dei fratelli Maioli in due versioni perfette per l’aperitivo!!! Ogni martedì – Dalle ore 17.30 UN TAGLIERE DI PIADINE a scelta tra: APERIPIADA Tagliere misto con piadina tagliata, farcita a tua scelta con i prodotti buoni di Eataly oppure PIADINA CLUB CON PATATINE “KETTLE” Tagliere con triangoli di piadina fautto cotto arrosto “Branchi”, …


La Piadina Maioli ad Uno Mattina

L’ inconfondibile piadina dei Fratelli Maioli sbarca in TV!!! Se siete curiosi di sapere quale specialità Sandro e Mirko hanno prepararato durante la rubrica “Ciao, come stai?” di Uno Mattina, non vi resta che guardare il video! Guarda il video della diretta>>>